Villetta a schiera in ottima posizione!

6710 Biasca

Objekt

Objektart
Haus
Kaufpreis
830.000 CHF

Details

Anzahl Zimmer
5,5
Wohnfläche
ca. 195,00 m²
Gesamtfläche
ca. 220,00 m²
Parkplatz

Energie & Bausubstanz

Baujahr
2019
Energiepass
Aktueller E-Pass in Bearbeitung

Dokumente

Beschreibung

Questa moderna villetta a schiera, luminosa e con buoni spazi interni si trova a Biasca, in zona residenziale molto tranquilla con strada d'accesso privata.
L'intero complesso, in fase di ultimazione (dicembre 2019), comprende 14 unità abitative con accessi indipendenti, parcheggi e giardini privati.

L'unità proposta in vendita ha la particolarità di essere stata personalizzata rispetto alle altre case, per quanto concerne la predisposizione per aria condizionata e con alcuni accorgimenti relativi all'illuminazione interna.

Gli spazi si sviluppano su 2 piani fuori terra ed uno seminterrato: al primo piano trovano spazio 2 camere da letto standard, un servizio con vasca da bagno e una camera padronale con sevizio/doccia.
Il piano terra si compone dello spazio living, molto luminoso e aperto ma con una buona divisione spaziale grazie alla cucina in zona centrale. Questo permette di avere sala da pranzo e salone aperti ma indipendenti tra loro. Dal salotto si può poi accedere comodamente al terrazzo ed al giardino di proprietà (esposto a sud).
Sempre al piano terreno si trova un servizio ospiti.
Infine, la parte seminterrata, oltre ad ospitare la parte tecnica con locale riscaldamento (termopompa) e la lavanderia, dispone di un ampio locale, ideale per le feste in compagnia o come sala hobby o come ulteriore camera da letto.

La cura nel dettaglio sia tecnico (tripli vetri, termopompa, leed) che architettonico (linee moderne e essenziali), oltre ai 2 parcheggi esterni contraddistinguono questa proprietà ideale per essere goduta da una bella famiglia moderna.

Karte

Kontakt aufnehmen

Raiffeisen Immo AG

Name:
Gianpaolo Rodigari
Telefon:
+41 91 610 68 87
E-Mail:
casa@raiffeisen.ch
Anbieter Impressum

Mit einem (*) gekennzeichnete Felder sind Pflichtfelder