Residenza "Biett" a Cevio una località tranquilla, ma non isolata

6675 Cevio

Objekt

Objektart
Wohnung
Kaufpreis
565.000 CHF

Details

Anzahl Zimmer
3,5
Wohnfläche
ca. 98,00 m²
Nebennutzfläche
ca. 87,00 m²
Parkplatz

Energie & Bausubstanz

Baujahr
2020
Energiepass
Aktueller E-Pass in Bearbeitung

Dokumente

Beschreibung

Cevio è un Comune del Canton Ticino, al centro della Valle Maggia. Comprende numerose frazioni distribuite su una superficie piuttosto vasta, alla confluenza dei fiumi Maggia e Rovana. Cevio è sempre stato il capoluogo della valle, sede dell'amministrazione politica e centro di riferimento per i suoi abitanti. Diversi edifici storici testimoniano un passato fiorente. La chiesa della Beata Vergine del Ponte, nella frazione Rovana, è un pregevole monumento barocco (1651) con stucchi, dipinti (affreschi di Isidoro da Campione) e statue interessanti.
Cevio dista 25 minuti in auto da Locarno. A partire da quest-anno ci sarà un bus di linea (verso Locarno) ogni mezz-ora. La località è ben servita: c'è la Coop, un'edicola, la Posta, quattro ristoranti e un grotto. A Cevio possiamo trovare la scuola dell'infanzia, la Scuola Elementare e la Scuola Media. La piscina comunale dispone di una vasca esterna. Le attività sportive sono varie e ben organizzate: dalla palestra attrezzata, al percorso vita, al gioco delle bocce-ci sono soluzioni per ogni età e per ogni interesse. A 40 min. da Cevio, si trova poi Bosco Gurin per lo sci.

La promozione immobiliare prevede la costruzione di una palazzina residenziale composta da 7 unità abitative con relativi locali accessori e box nel piano interrato su un lotto di terreno libero. La palazzina residenziale sarà così costituita: - Piano interrato (H 2,40 m) n. 13 posti auto - di cui 9 da riservare alle 7 unità abitative in progetto e 4 da destinare agli ospiti; corsello di manovra; lift e vano scala; 7 depositi per le sette unità abitative; deposito custode; deposito biciclette; locale tecnico, locale elettrico e locale macchine lift. Pianoterra (H 2,40 m). A questo piano è prevista la formazione di 3 unità abitative e anche l-ingresso pedonale alla palazzina
- Piano primo (H 2,40 m) con 3 unità abitative.
- Piano secondo (sottotetto abitabile) con un-unità abitativa. Si evidenzia che il piano secondo sarà mansardato.

Karte

Kontakt aufnehmen

Raiffeisen Immo AG

Name:
Antje Skodock
Telefon:
+41 91 610 68 85
E-Mail:
casa@raiffeisen.ch
Anbieter Impressum

Mit einem (*) gekennzeichnete Felder sind Pflichtfelder