Piccola, tranquilla casetta in zona incontaminata

6584 Carena

Objekt

Objektart
Haus
Kaufpreis
150.000 CHF

Details

Anzahl Zimmer
3
Wohnfläche
ca. 54,00 m²
Gesamtfläche
ca. 54,00 m²
Nebennutzfläche
ca. 20,00 m²

Energie & Bausubstanz

Baujahr
1950
Energiepass
Aktueller E-Pass in Bearbeitung

Dokumente

Beschreibung

La casa contigua nel nucleo di Carena è stata costruita nel 1950, ma interamente riattata nel 1998. Ha 3,5 locali disposti come segue: un soggiorno con zona pranzo, una cucina semplice ma funzionale. Soffitti perlinati in legno nella zona giorno. Due camere da letto al piano superiore con rivestimenti a pavimento in linolium. Un bagno con doccia, lavabo e WC rinnovato con rivestimenti in ceramica. Nel seminterrato si trovano un locale tecnico e una spaziosa cantina-lavanderia.
La casa è in posizione assolutamente tranquilla e in zona molto soleggiata.
Varie possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze dell-immobile.

La casa è ideale sia come abitazione primaria sia per trascorrervi le vacanze lontano dallo stress cittadino quotidiano e può essere abitata immediatamente.

Questa casa contigua si presta in modo ideale come abitazione primaria per single, oppure una coppia in cerca di tranquillità che non ha esigenze di lusso, ma che apprezza il gusto della vista semplice di campagna. Oppure come abitazione secondaria anche per una piccola famiglia.

Convincetevi da soli dei pregi di questa tranquilla casetta nel nucleo di Carena e fissate subito un appuntamento senza impegno. Aspetto la vostra chiamata.

Karte

Kontakt aufnehmen

Raiffeisen Immo AG

Name:
Gianpaolo Rodigari
Telefon:
+41 91 610 68 87
E-Mail:
casa@raiffeisen.ch
Anbieter Impressum

Mit einem (*) gekennzeichnete Felder sind Pflichtfelder