Rarità a Tegna: terreno edificabile in zona molto soleggiata

6652 Tegna

Objekt

Objektart
Grundstück
Kaufpreis
1.390.000 CHF

Details

Gesamtfläche
ca. 1.583,00 m²
Grundstücksart
Wohngrundstück

Energie & Bausubstanz

Energiepass
Aktueller E-Pass in Bearbeitung

Dokumente

Beschreibung

Tegna è un pittoresco paesino, che assieme a Cavigliano e a Verscio, fa parte delle Terre di Pedemonte, nel distretto di Locarno. Si estende su una superficie totale di 277 ettari e conta poco meno di un migliaio di abitanti. Nelle vicinanze si snodano numerosi itinerari pedestri e sentieri ricreativi immersi nel verde e nella più assoluta tranquillità.

Incastonato in questa magnifica oasi di verde, si trova questo terreno edificabile di 1583 m2 in zona R3, che permette di costruirvi un edificio di tre piani. Si tratta di una vera e propria rarità, in quanto è uno degli ultimi terreni edificabili disponibili a Tegna. Situato in zona panoramica e molto soleggiata. La scuola primaria e dell-infanzia si trovano a circa 100 m, i negozi sono a meno di un chilometro e i collegamenti pubblici sono a due passi. Le scuole medie sono a Losone, a circa 5 km di distanza.
Ideale per costruirvi una grande villa, due ville di medie dimensioni o una casa bi- o trifamiliare.
Un-occasione imperdibile per chi cerca uno degli ultimi terreni disponibili a Tegna dove realizzare la casa dei propri sogni.

Sarò lieta di mostrarvi questo -gioiello- incastonato nell-incantevole paesino di Tegna. Fissate subito un appuntamento senza impegno. Aspetto la vostra chiamata.

Karte

Kontakt aufnehmen

Raiffeisen Immo AG

Name:
Antje Skodock
Telefon:
+41 91 610 68 85
E-Mail:
casa@raiffeisen.ch
Anbieter Impressum

Mit einem (*) gekennzeichnete Felder sind Pflichtfelder