Palazzo trifamigliare di nucleo ticinese

6854 S. Pietro

Objekt

Objektart
Haus
Kaufpreis
980.000 CHF

Details

Wohnfläche
ca. 249,00 m²
Gesamtfläche
ca. 154,00 m²

Energie & Bausubstanz

Baujahr
1990
Energiepass
Aktueller E-Pass in Bearbeitung

Dokumente

Beschreibung

L-immobile si trova in località San Pietro, una zona molto caratteristica di Stabio, a due passi dal Museo della civiltà contadina, da negozi, scuole e ristoranti. La posizione è piuttosto centrale ma comunque tranquilla. Anche la fermata dell-autobus è a circa 50 m.
Il palazzo, costruito nel 1990, è in ottimo stato ed è costituito da tre appartamenti affittati. La casa è a forma di L disposta su tre piani più uno spazio disponibile e un solaio sottotetto. Gli appartamenti al primo e al secondo piano dispongono di cucina, soggiorno, due camere, atrio, doppi servizi e, diviso dalla scala di accesso interna, uno studio con ingresso indipendente. Al pianterreno troviamo atrio, servizio, due camere, soggiorno, pranzo e cucina e portico accessibile dalla zona pranzo. Vi sono inoltre i locali di servizio in comune quali lavanderia e locale del riscaldamento a gas. In ogni appartamento esiste comunque l-allacciamento per la lavatrice. Non dispone di parcheggi propri, ma i parcheggi comunali sono nelle vicinanze. Tutti gli appartamenti hanno rivestimenti in ceramica chiara, sono funzionali e molto luminosi. Il riscaldamento è a pavimento. L-atmosfera in tutti gli appartamenti è molto accogliente. Il palazzo costituisce un ottimo affare e garantisce un alto reddito all-acquirente grazie a affitti lordi annuali di CHF 48 000.
Verificate di persona tutti i pregi di questo palazzo di nucleo ideale per chi desidera effettuare un investimento intelligente, fissando subito un appuntamento senza impegno. Aspetto la vostra chiamata.

Karte

Kontakt aufnehmen

Raiffeisen Immo AG

Name:
Antje Skodock
Telefon:
+41 91 610 68 85
E-Mail:
casa@raiffeisen.ch
Anbieter Impressum

Mit einem (*) gekennzeichnete Felder sind Pflichtfelder