B&B - Grande casa vacanze in nucleo storico

6664 Vergeletto

Objekt

Objektart
Haus
Kaufpreis
CHF 545'000

Details

Anzahl Zimmer
9
Wohnfläche
ca.290 m²
Gesamtfläche
ca.750 m²

Energie & Bausubstanz

Baujahr
1870
Energiepass
Aktueller E-Pass in Bearbeitung

Dokumente

Beschreibung

Vergeletto è frazione del Comune di Onsernone, situataa 906 m s.l.m. sul versante destro (nord-orientale) della Valle Onsernone, nel distretto di Locarno. Una località immersa nel verde e vicino a numerosi sentieri per escursionismo. Il territorio comprende il laghetto alpino di Cavegna.
L-immobile, costruito nel 1870 e rinnovato nel 2002, è un luogo tranquillo circondato da castagneti e montagne. Dista circa 45 minuti in auto e un-ora circa con i mezzi pubblici dal centro di Locarno. Il centro del paese dista circa a 200 metri.
La casa presenta una superficie abitabile di circa 290 m2, distribuita su quattro piani, ed ha 70 m2 di giardino. Al piano terra si trova una birreria. La casa conta nove locali e cinque bagni. Una grande cucina attrezzata per la ristorazione, una sala da pranzo con uno antico camino dove trascorrere momenti conviviali e spazi dal fascino antico.
La struttura è dotata di 22 posti letto suddivisi in 5 stanze:

1 camera da 8 posti letto
1 camera da 6 posti letto
1 camera da 4 posti letto
1 camera da 2 posti letto
1 camera da 1 posti letto

Oggetto dotato di un-officina annessa, per chi ama dedicarsi al fai da te o all'artigianato in tutta tranquillità. Un immobile dalle mille possibilità tutto da scoprire, potenzialmente trasformabile in tre grandi appartamenti indipendenti, ideale per chi desidera aprire un agriturismo o un ristorante con alloggi, in una zona naturalistica incontaminata, lontana dalla frenesia cittadina e dalla massa. Se state cercando qualcosa di inedito, questa casa fa al caso vostro.
Sarò lieto di presentarvi quest-angolo di paradiso in una visita senza impegno. Aspetto la vostra telefonata!

Karte

Kontakt aufnehmen

Mit einem (*) gekennzeichnete Felder sind Pflichtfelder