Appartamento in stabile Jugendstil nel centro di Mendrisio

6850 Mendrisio

Objekt

Objektart
Wohnung
Kaufpreis
CHF 590'000

Details

Anzahl Zimmer
3.5
Wohnfläche
ca.90 m²
Etage
1

Energie & Bausubstanz

Baujahr
2016
Energiepass
Aktueller E-Pass in Bearbeitung

Dokumente

Beschreibung

La proprietà in vendita è situata nel centro di Mendrisio e si trova in un'elegante palazzina con caratteristica facciata Jungendstil ( Art Noveau), completamente ristrutturata nel 2016. Lo stabile ha sole 4 unità abitative, ognuna con ingresso indipendente. I negozi sono a pochi passi. L'asilo, la scuola elementare e la fermata dei trasporti pubblici si trovano nelle immediate vicinanze. Lo svincolo autostradale è a 700 metri. Da Mendrisio è possibile raggiungere sia Lugano sia Como in una ventina di minuti.

L'appartamento è ubicato al primo piano di una casa di inizio secolo completamente rinnovata. Dalla corte una scala conduce all'ingresso e ad un'ampia zona giorno con moderna cucina open space e accesso al bel balcone che comunica con la camera più grande. La zona notte è composta da due camere spaziose: una di 14 m2 con proprio balconcino e l'altra di 18 m2. Bagno con finestra molto spazioso, dotato di vasca, doccia e macchina lavasciuga. Parquet nelle camere e grès nella zona giorno. È possibile godere di una splendida vista aperta da tutti i lati. Silenzioso e luminoso. Nelle immediate vicinanze ci sono i parcheggi comunali della piazza del Municipio.
Siete una giovane famiglia e state cercando un comodo appartamento e originale in posizione centralissima? Questa proposta immobiliare potrà fare al caso vostro. Sarò lieta di presentarvela. Attendo con piacere la vostra telefonata.

Karte

Kontakt aufnehmen

Mit einem (*) gekennzeichnete Felder sind Pflichtfelder