Nel verde a due passi della città

6677 Aurigeno

Objekt

Objektart
Haus
Kaufpreis
595.000 CHF

Details

Anzahl Zimmer
4,5
Wohnfläche
ca. 120,00 m²
Gesamtfläche
ca. 350,00 m²
Nebennutzfläche
ca. 284,00 m²
Kamin
Etage
2
Parkplatz

Energie & Bausubstanz

Baujahr
1987
Energiepass
Aktueller E-Pass in Bearbeitung

Dokumente

Beschreibung

Ronchini, Aurigieno, un luogo di invidiabile bellezza e natura a due passi dalla città di Locarno, però in mezzo al verde! Un incantevole paesino, ambito e conosciuto come posto tranquillo e del bel vivere! Ottima posizione in quanto è in una zona residenziale tranquilla, soleggiata e a pochi minuti si trovano tutte le infrastrutture primarie necessarie con supermercati moderni.

Dotata di tutti i comfort e di un'ottima distribuzione spaziale è la casa ideale per famiglie o coloro che amano vivere nel verde ma non rinunciando alle esigenze moderne. Un magnifico giardino di 284 m², dietro la casa e offre l'accessibilità al boschetto ed al fiume Maggia. Un luogo dove natura e qualità di vita si incontrano, donando gioia e felicità a coloro che ci vivono.

Le particelle su cui sorgono le case a schiera sono situate in una bella posizione, molto soleggiata e luminosa, aperta a sud e con vista aperta verso la natura e i rilievi circostanti. La casa ha un giardino curatissimo. Ogni dettaglio e studiato con gusto ed è estremamente funzionale.
2 posteggi coperti di fronte alla casa.

Karte

Kontakt aufnehmen

Raiffeisen Immo AG

Name:
Antje Skodock
Telefon:
091 610 68 85
E-Mail:
casa@raiffeisen.ch
Anbieter Impressum

Mit einem (*) gekennzeichnete Felder sind Pflichtfelder