Abitare nel verde vicino la città

6874 Castel San Pietro

Objekt

Objektart
Wohnung
Kaufpreis
850.000 CHF

Details

Anzahl Zimmer
6,5
Wohnfläche
ca. 200,00 m²
Nebennutzfläche
ca. 518,00 m²
Balkon
Kamin
Anzahl Etagen
2
Anzahl Wohneinheiten
30

Energie & Bausubstanz

Baujahr
1994
Energiepass
Aktueller E-Pass in Bearbeitung

Dokumente

Beschreibung

Castel San Pietro dista pochi chilometri dai centri di Mendrisio e Chiasso e il suo nucleo originario è situato all'inizio della Valle di Muggio e si presenta come un grazioso paese che si affaccia sul Mendrisiotto. Il territorio, è prevalentemente immerso nel verde, con boschi che permettono salutari attività di svago e zone agricole, per la maggioranza vigneti e prati che caratterizzano la sua conformazione territoriale particolare. Castel San Pietro è uno dei maggiori comuni viticoli del Cantone Ticino.

Le particelle su cui sorgono le case a schiera sono situate in una bella posizione, molto soleggiata e luminosa, a ridosso di un nucleo che conserva ancora intatte le caratteristiche delle costruzioni ticinesi, aperta a sud e con vista aperta verso la natura e i rilievi circostanti. La casa è l'ultima e quindi ha un giardino curatissimo che fa da cornice alla casa. Ogni dettaglio e studiato con gusto ed è estremamente funzionale. Posteggio in autorimessa sotto la casa.

"La casa si sviluppa su tre livelli fuori terra e un piano interrato. Dall'autorimessa si accede direttamente al piano interrato, costituito da cantina e lavanderia. Attraverso la scala interna si arriva al pian terreno con cucina accessoriata e zona pranzo, servizio ospiti e soggiorno con porte finestre che aprono sul giardino privato con terrazza e veranda/portico. Nei piani superiori ci sono le camere, il balcone coperto, 2 bagni con doccia e uno con vasca.”

Si convinca a fissare un appuntamento per un sopraluogo. Attendo volentieri la sua chiamata.

Karte

Kontakt aufnehmen

Raiffeisen Immo AG

Name:
Antje Skodock
Telefon:
091 610 68 85
E-Mail:
casa@raiffeisen.ch
Anbieter Impressum

Mit einem (*) gekennzeichnete Felder sind Pflichtfelder