Villa storica di grande pregio a Besazio

6863 Besazio

Objekt

Objektart
Haus
Kaufpreis
1.500.000 CHF

Details

Anzahl Zimmer
7
Wohnfläche
ca. 459,00 m²
Gesamtfläche
ca. 2.310,00 m²
Balkon
Kamin

Energie & Bausubstanz

Baujahr
1764
Energiepass
Aktueller E-Pass in Bearbeitung

Dokumente

Beschreibung

Situato nella zona della Montagna insieme ad Arzo, Meride e Tremona, il villaggio di Besazio gode di una posizione collinare incantevole e tranquilla. Da Besazio si apre un ampio panorama sulla regione e la vicina Italia.
La "piccola Siena del Mendrisiotto” – come la definì la scrittrice bellinzonese Bianca Colombi –ha ricominciato a crescere e l'ex comune – ora aggregato come quartiere alla Città di Mendrisio – svolge oggi una funzione prevalentemente residenziale. Tutto il territorio offre possibilità di brevi e facili passeggiate.

Architettura moderna o magia del tempo che trascorre? Una cosa si confonde con l'altra, è sia l'una che l'altra. Che fare, se ami entrambi?
Una villa che unisce modernità con superfici storici, ampie aperture, giochi di luce e colori, e romantiche logge, cortili e corridoi che sono rimasti bellissimi nel tempo. Il giardino della villa è un incanto capace di illuminare di magia gli occhi di ogni bambino ma anche degli adulti. La superficie abitabile della villa è di 459 m², distribuita su 2 piani e con 7 camere spaziose per ala, con camini e logge soleggiate. Oltre il giardino, troviamo un grande e ampio cortile. La Villa oltre ad essere in posizione privilegiata, esclusiva e dominante, gode per il suo orientamento di un grande soleggiamento per tutta la giornata, garantisce la totale privacy e la vicinanza alla natura e al nucleo di Besazio. È un'occasione unica per vivere in un oasi di pace e tranquillità ma a due passi dalla città.
Questa casa, straordinariamente unica nelle sue caratteristiche, si trova nel bellissimo paese di Besazio, prendendo l'imbocco a Mendrisio.

Esiste la possibilità di comprare solo l'ala sinistra come anche l'intera Villa. Si convinca a fissare un appuntamento per un sopraluogo. Attendo volentieri la sua chiamata.

Karte

Kontakt aufnehmen

Raiffeisen Immo AG

Name:
Antje Skodock
Telefon:
091 610 68 85
E-Mail:
casa@raiffeisen.ch
Anbieter Impressum

Mit einem (*) gekennzeichnete Felder sind Pflichtfelder